I nostri stili
Qui è possibile trovare una persona esperta in ogni stile: dal realistico, al tradizionale, super fine line, black work, chicano, lettering, manga e ornametale.
Giuseppe Bonelli
Realistico Bianco/nero e colorato.
Il tatuaggio stile realistico risulta tra i più affascinanti e complessi. Sono necessarie estreme abilità artistiche, grande precisione e tante ore di lavoro per poter ricreare alla perfezione la realtà.
Lo stile realistico richiede spesso molti strati di colore per massimizzare ogni contrasto e ottenere un effetto 3D veritiero.
Lostboy
Black work, fine line, tradizionale, anime.
Sono tutte tecniche molto delicate, per la quale bisogna affidarsi a mani esperte.
Questi tatuaggi vengono scelti più che altro per una questione di stile.
Oliviero Montanari Tattoo
Realistico, figurativo, neo traditional
I tatuaggi in questi stili appartengono ad alla categorie di tatuaggi che rappresentano immagini tratte dal reale con tutte le connotazioni realistiche che le raffigurano.
Di solito, chi sceglie questa tipologia di tatuaggi lo fa conferendo a questi soggetti un grande significato simbolico.
Proprio per questo, la progettazione viene personalizzata e studiata interamente insieme ad ogni cliente.
Bianca Mateescu
PMU
PMU è una tecnica della cosmesi decorativa che utilizza il tatuaggio per applicare i pigmenti sotto la superficie della pelle, creando così un trucco permanente.
L’effetto sarà elegante e naturale e ti donerà un aspetto ordinato e armonioso.
Matt
Piercer
Ci occupiamo di piercing classici, surface e microdermal. Da noi è inoltre possibile creare composizioni personalizzate grazie all’utilizzo di gioielli unici e di primissima qualità.
Nel nostro centro, sono utilizzati esclusivamente materiali monouso, anallergici ed altamente biocompatibili, certificati dalle case produttrici nel pieno rispetto di tutte le norme igieniche vigenti .
Elisa
shop manager
Elisa è la shop manager di Tattoo Parlour Milano e sarà la prima persona con cui entrerai in contatto attraverso i canali ufficiali dello studio: telefono, whatsapp, social, email.
È la figura che saprà ascoltare la tua idea e consigliarti sul tatuatore più adatto alle tue esigenze.
Ti seguirà passo dopo passo fino alla completa guarigione del tuo nuovo tattoo.